uBroker e ScelgoZero: l’innovazione al servizio del risparmio!

Quando si parla di guadagnare dei soldi o di investimenti in genere si intende la possibilità di acquistare un bene per poi rivenderlo a un prezzo maggiorato, oppure di speculare sui mercati. Oggi invece un’azienda tutta italiana, con sede a Torino, ci propone un modo innovativo di vedere la questione: il guadagno può arrivare anche investendo il proprio tempo e ottenendo un risparmio reale. Di cosa stiamo parlando? Di una incredibile azienda di gestione di energia, per privati e aziende, che ha deciso di puntare sui suoi stessi clienti.

L’innovazione di Ubroker

innovazione al servizio del risparmioUbroker è una società di gestione dei servizi gas e luce, che offre metodi rari e innovativi per rimanere in il contatto con i propri clienti. L’assistenza è infatti disponibile, oltre che per i classici numero verde e mail, anche via whatsapp e facebook messenger. In quest’ultimo in particolare un bot saprà guidarvi verso la soluzione più rapida.

Le bollette di questa azienda sono trasparenti ma per chi volesse più chiarezza si possono costantemente monitorare i propri consumi accedendo alla web app, disponibile per tutti gli utenti al momento della sottoscrizione del contratto.

Grazie ad oculati acquisti per quanto riguarda gas ed energia elettrica, Ubroker offre ai suoi clienti prezzi imbattibili, che già da soli sono una motivazione sufficiente a cambiare il nostro gestore dell’energia. Ma c’è di più, visto che Cristiano Bilucaglia, creatore di Ubroker, ha dato vita al primo social utility network orientato al risparmio.

Di cosa stiamo parlando

Gli utenti di Ubroker possono aderire al programma ScelgoZero, grazie al quale sono in grado di ottenere sconti reali sulle bollette, ogni mese. Come? Semplicemente pubblicizzando l’offerta di Ubroker ad altri possibili utenti. Ubroker infatti non fa pubblicità con nessun mezzo, né sulla TV, né sui giornali, non ha testimonial prezzolati, non troverete mai un cartellone in città che decanta i vantaggi e le offerte di questa azienda.

Allora come fa ad avere una crescita del 300% all’anno? Sono i clienti soddisfatti che fanno pubblicità, ottenendo qualcosa in cambio. Come dichiara lo stesso ingegner Bilucaglia, il cliente risparmia “facendo pubblicità lui stesso. Facendosi promotore del nostro prodotto, e trasformandosi, dunque, in un utente attivo che ci porterà altri clienti”. Per questa attività i clienti ottengono sconti cumulativi e reali su tutte le future, perché tale sconto non è da considerarsi una tantum; una volta acquisito rimane per sempre.

La prassi quotidiana

Cerchiamo di spiegare meglio la questione, anche perché chiunque la legga per la prima volta rimane leggermente incredulo. Il cliente Ubroker ha la possibilità di promuovere il servizio a tutte le persone che conosce, o anche volendo a perfetti sconosciuti. Per ogni nuovo cliente che presenta all’azienda ottiene uno sconto percentuale sul totale in bolletta, comprensivo quindi anche di accise, tasse, canone RAI e via dicendo.

Tale sconto gli viene riconosciuto per sempre ed è cumulabile: a fronte di numerosi contatti può arrivare addirittura ad uno sconto del 100%. Se invece non vuole attivarsi in modo regolare, può accontentarsi del 10, 20 o 50% di sconto, con la possibilità di aumentarlo quando crede o quando vuole. Senza alcun impegno.

E le prove della bontà di questo sistema esistono e sono reali: basta vedere le foto delle bollette progressivamente azzerate e le opinioni dei clienti! Quanti fornitori di energia conoscete tanto amati dai propri clienti? Noi nessuno, o meglio nessun altro.

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